Mar 06 2012

Rimedi naturali cellulite: Oppression free, un aiuto dai Fiori australiani

Blocchi emotivi? pesantezza mentale e fisica? Gonfiore e ritenzione idrica? Le tossine accumulate durante l’inverno richiedono un pronto intervento? Il rimedio naturale per la cellulite Oppression free è quello che fa per te!

Category: Rimedi naturali celluliteErboristeria La Giostra @ 11:14

 

Con l’arrivo di Marzo, si lascia l’inverno alle spalle e la mente vola verso la primavera, ma la ritenzione idrica e le tossine accumulate durante la stagione fredda lasciano il segno; occorre un rimedio naturale per la cellulite e il gonfiore!

Scopri come tornare in forma con Oppression free, composto dei fiori australiani!

Alcuni disagi emotivi come la paura, la rabbia o la difficoltà ad accettare i cambiamenti, possono riflettersi sul nostro organismo creando una sensazione di pesantezza e di difficoltà nell’eliminazione e nel drenaggio.

Oppression free è una combinazione di 6 fiori australiani (Bauhinia, Bottlebrush, Bush Iris, Dagger Hakea, Dog Rose, Wild Potato Bush) creata specificatamente per quei periodi in cui si ha la necessità di attenuare il carico mentale e fisico, in cui occorre trovare un rimedio naturale per problematiche come la cellulite e il gonfiore.

Esaminamo nello specifico ogni fiore australiano singolo contenuto all’interno di Oppressio free:

  • Bauhinia: aiuta a bilanciare la valvola ileo cecale.
  • Bottlebrush: aiuta a eliminare le tossine dal colon. Permette di vivere con tranquillità i cambiamenti.
  • Bush Iris: aiuta a sbloccare il sistema linfatico, promuovendo l’eliminazione di tossine con il drenaggio.
  • Dagger Hakea: aiuta a detossificare l’organismo grazie all’azione che ha sul fegato.
  • Dog Rose: aiuta a sbloccare il drenaggio grazie all’azione che ha sui reni.
  • Wild Potato Bush: aiuta a vedere il proprio corpo con amore e non come un ostacolo.

I rimedi naturali per la cellulite sono molti, ma in pochi tengono in considerazione la componente emotiva. Oppression free dona un senso di libertà, vitalità e leggerezza favorendo così il benessere psico-fisico.

Può essere di aiuto per divenire più flessibili e più aperti verso qualsiasi cambiamento, come ad esempio nei periodi in cui si sente il bisogno di apportare modifiche nell’alimentazione o nello stile di vita a favore di abitudini più sane.

Oppression free è un ottimo rimedio naturale per la cellulite , perchè aiuta a eliminare le tossine dal corpo e dalla mente portando beneficio a chi accusa gonfiore e pesantezza. Queste caratteristiche fanno di Oppression free un valido sostegno per  diete dimagranti, disintossicanti e drenanti.

 

Tags: , , ,

Lascia il tuo commento