Set012011

Difficoltà di concentrazione nello studio e nel lavoro? Un aiuto dai fiori australiani con Concentration!

Concentration, migliorando le capacità di apprendimento e di memorizzazione, permette l’elaborazione di nuove idee grazie anche ad una sfera intuitiva più brillante.

Category: Rimedi naturali concentrazioneErboristeria La Giostra @ 09:04

Periodi scolastici difficili o raggiungimento dell’età matura, eccesso lavorativo, affaticamento da stress o da cambio di stagione, sono tutti fattori che possono ripercuotersi sulla quotidianità con difficoltà a concentrarsi, a mantenere uno stato d’attenzione per diverso tempo o a memorizzare. Aiutati con i fiori australiani.

  • A chi non è mai capitato di cominciare a leggere una pagina di un libro o di una rivista e chiedersi a metà della pagina “che cosa sto leggendo o che cosa ho letto?”
  • oppure a chi non è mai capitato di cominciare una qualsiasi attività che può essere terminata in pochi minuti e ritrovarsi invece a finirla in ore?
  • Spesso sono gli insegnanti che comunicano ai genitori la continua disattenzione dei figli in orario scolastico o sono gli anziani a lamentarsi del fatto di dimenticare tutto e di avere la testa tra le nuvole…

Tutti questi momenti possono essere aiutati dall’essenza composta dei fiori australiani Concentration.

Concentration è un mix di Essenze dei fiori australiani che aiuta a ritrovare chiarezza mentale, capacità di rimanere concentrati sullo studio o sul lavoro.

Molto amata dagli studenti che trovano in questa Essenza un valido supporto nei periodi di studio intenso quando interrogazioni o esami si susseguono senza tregua, è anche di supporto per gli adulti che in seguito ad un cambiamento di lavoro o ad un cambiamento di un software in azienda o di una modalità lavorativa lamentano grande difficoltà di adeguamento mentale al nuovo.

Concentration, migliorando le capacità di apprendimento e di memorizzazione, permette l’elaborazione di nuove idee grazie anche ad una sfera intuitiva più brillante.

Concentration può essere utilizzato da tutti, e fin dai primi anni scolastici risulta essere un valido alleato per contrastare i periodi di disattenzione, sovraccarico lavorativo o semplicemente quando siamo distratti dalla frenesia della quotidianità.


Staff Green Remedies



Tags: , , , , ,

2 commenti su “Difficoltà di concentrazione nello studio e nel lavoro? Un aiuto dai fiori australiani con Concentration!”

  1. paolo says:

    Buonasera,

    sono Paolo ho 47 anni.

    Avendo una buona memoria ma dei problemi di concentrazione sono interessato a CONCENTRATION.

    I fiori australiani sono adatti ad ogni individuo?

    Come vanno assunti?

    Grazie per le risposte

    Paolo

  2. Erboristeria La Giostra says:

    Salve Paolo
    i fiori australiani non hanno controindicazioni e possono essere assunti in ogni fascia di età; la posologia è 7 gocce direttamente sotto la lingua o in un bicchiere d’acqua dalle 2 alle 3 volte al dì.
    Nel suo caso, per aumentare la concentrazione, potrebbe abbinare anche un integratore a base di Bacopa, le lascio di seguito il link da visionare:
    http://www.erboristerialagiostra.it/prodotti-scheda/10340_cat_429_santiveri-bacopa

    Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti.

    Cordiali saluti
    Veronica Gallo

Lascia il tuo commento